Mechatronics home Send Feedback Print

Argomento precedente

Argomento successivo

Contenuto del manuale

Indice del manuale

Opzioni per l'uso

Il Starrsed Control può essere usato in due modi:

  1. Con l'etichetta del codice a barre Starrsed originale:
    Il software Starrsed gestisce la cronologia QC interna e invia un messaggio di errore quando i risultati dei test sono fuori dall'intervallo.
  2. Con l'etichetta del codice a barre dell'utente:
    L'utente può utilizzare le proprie etichette ID (definite qui di seguito "ID laboratorio"). Le attuali procedure QC e le impostazioni dell'interfaccia LIMS possono essere conservate senza apportare modifiche. L'ID laboratorio è collegato, all'interno del software Starrsed, al codice a barre del Starrsed Control originale.
    Un lettore di codici a barre esterno può essere utilizzato per leggere le etichette dei codici a barre QC di 10 caratteri sul tubo o sull'inserto pacchetto per creare il collegamento. La simbologia del codice a barre è "Codice 39".

Quando viene usata l'etichetta di controllo o un'etichetta di codice a barre dell'utente collegato:

  • Il software Starrsed riconosce il campione di Starrsed Control dalla struttura del codice a barre, la quale contiene le seguenti informazioni: Livello A o N, il valore e l'intervallo medio previsti e la data di scadenza.
  • La cronologia dei risultati QC viene mantenuta internamente. Quando i risultati QC si trovano all'esterno dell'intervallo accettabile, vengono generati dei messaggi di errore.
  • In via opzionale, i campioni QC possono essere richiesti dal LIMS e i risultati QC possono essere inviati al LIMS.

Lo Starrsed Control può essere usato sugli analizzatori Starrsed in modalità EDTA o Citrato. Il campionamento del controllo qualità può essere eseguito in qualsiasi momento durante la normale procedura VER, a seconda della pianificazione di controllo qualità dell'utente.

La pianificazione del controllo qualità è responsabilità dell'utente. Il software Starrsed non fornisce funzionalità di pianificazione del controllo qualità.

Vedi anche

Monitoraggio della qualità di misurazione con lo Starrsed Control

Limitazioni

Range valore previsto

Correzione della temperatura

Procedura di controllo qualità

Risultati QC

To top of page Mechatronics home Send Feedback Print