Mechatronics home Send Feedback Print

Argomento precedente

Argomento successivo

Contenuto del manuale

Indice del manuale

Impostazioni dei limiti di errore

Quando un' opzione è impostata (con Impostazioni dei limiti di errore) su YES e si verifica questa errore limite, i risultati vengono stampati/inviati al LIMS. Oltre alla durata della sedimentazione e al tasso di diluizione (stampati ancora nella solita posizione), l'operatore/analitica può vedere cosa ha causato l'errore o può non usare i valori della VES mantenuti nel messaggio d'errore.

Quando un'opzione è impostata su NO e si verifica questa errore limite, i campi della VES 30 min., VES 60 min. e della VES con temperatura corretta sono riempiti con spazi e pertanto i risultati non vengono stampati/inviati al LIMS.

Il messaggio di error nel campo errore (colonna 10) indica che è stato superato almeno un limite (durata della VES, tasso di diluizione, altezza della colonna, bolle in superficie, torbido o temperatura limite).

Descrzione del messaggio d'errore L_err(hhh/www/ttt/ccc) :

  • L_err sta per "errore limite"
  • hhh è la VES di 30 minuti.
  • hhh è la VES di 60 minuti.
  • hhh è il risultato di 60 minuti con temperatura corretta.
  • ccc è altezza della colonna.

Esempio di un messaggio di errore limite:

  • L_err( 42/ 84/ 75/200) sta per 42 mm nel metodo di 30 minuti e correzione 75 della temperatura con un'altezza corretta della colonna.
  • L_err(---/ 84/ 75/200) sta per 84 mm nel metodo di 60 minuti e correzione 75 della temperatura con un'altezza corretta della colonna.

Vedi anche

Stampa risultati

Report modalità da 60 minuti

Report modalità 30 minuti

ERRORE della VES

Intervallo di report

Aspetto torbido

To top of page Mechatronics home Send Feedback Print