Mechatronics home Send Feedback Print

Argomento precedente

Argomento successivo

Contenuto del manuale

Indice del manuale

Priming del sistema di liquidi

Selezionare Manutenzione -> Priming / Pulizia ed eseguire manualmente tutte le sequenze di priming. Controllare il flusso di fluido attraverso il tubo appropriato. Se il flusso di fluido non risulta corretto, ripetere un passaggio.

  1. Priming Rinse solution, attiva la pompa di lavaggio. Rinse solution deve passare attraverso la pipetta.
  2. Priming Saline, attiva la pompa di Saline. Il liquido deve fluire attraverso l'unità aghi.
  3. Priming Diluent, attiva la ciclo di priming del diluitore. Il sistema diluitore deve essere riempito con diluente e non deve contenere bolle d'aria.
    • Il ciclo di priming del diluitore viene eseguito solo una volta. Per eseguire il priming completo del sistema, è necessario premere il tasto diverse volte. (Un ciclo corrisponde a 5 corse del diluitore)
  4. Priming Acqua deionizzata, attiva la valvola di risciacquo dell'ugello di riempimento. Acqua deionizzata deve passare attraverso il tubo collegato al tappo dell'ugello di riempimento.
  5. Priming Disinfectant, attiva la valvola del disinfettante. Il disinfettante deve passare attraverso il piccolo tubo collegato alla stazione di lavaggio delle pipette.

Quando lo Interrliner è stato inattivo per più di otto ore, alcuni reagenti possono sgocciolare dalle provette a causa della gravità. Prima di effettuare il campionamento, lubrificare tutti i tubi con:

  • Priming di tutte le unità
    Tutte le funzioni di priming vengono successivamente eseguite una sola volta.

Vedi anche

Avvio rapido

Checklist

Pool d'avvio

End-pool

Sequenza di avviamento

To top of page Mechatronics home Send Feedback Print